HFA3 offre un worklow ottimizzato e più rapido con una serie di nuove e straordinarie funzionalità studiate per:
- Ridurre i tempi di preparazione con una singola lente di prova. Utilizzando la pressione del liquido, la nuova Liquid Trial Lens™, fornisce istantaneamente la correzione refrattiva di ogni paziente, premendo semplicemente un pulsante.*
- Risparmiate tempo con una nuova interfaccia SmartTouch™ intuitiva che favorisce la riduzione dei tempi dell’esame.
- Accelerate il flusso clinico con un’apparecchiatura di facile e rapido utilizzo.
- Incrementate la fiducia nei risultati dell’esame del campo visivo con RelEYE™. Esaminate istantaneamente la posizione dell’occhio del paziente in qualsiasi punto di stimolo.
- Massima tranquillità di non perdere i dati già archiviati grazie al trasferimento senza problemi da HFA II ed HFA II-i ad HFA3.
- Interfaccia utente grafica cinetica di facile utilizzo con un intervallo d’esame del campo visivo di 180°.
Tecnologia a lenti liquide: un’unica lente per tempi d’esame ridotti
La nuova Liquid Trial Lens automatica riduce i tempi di preparazione del paziente caricando automaticamente la correzione refrattiva del paziente dell’esame precedente. Il risultato è una gestione più rapida dei pazienti e minori possibilità di errore quando selezionate una lente durante la preparazione del test.
Glaucoma Workplace di ZEISS
Glaucoma Workplace di ZEISS accosta fianco a fianco i dati di prova del campo visivo CIRRUS HD-OCT e di Humphrey® Field Analyzer (HFA) in una dashboard di facile lettura. Questa configurazione consente l’accesso su richiesta ai campi visivi, alle scansioni OCT e ai risultati relativi a struttura e funzione in qualunque luogo vi troviate e in qualunque momento ne abbiate necessità: compresi ufficio, postazione di lavoro o sale di esame. La dashboard unica mette a disposizione l’analisi dei dati necessaria a valutare i cambiamenti e i progressi avvenuti nel paziente.
Schermate cliniche per glaucoma
FORUM offre schermate cliniche specifiche per glaucoma che risultano particolarmente efficaci per la diagnosi del glaucoma, l’esame della progressione della patologia e il relativo trattamento. I vantaggi per gli utenti in ambito clinico comprendono:
- Preselezione dei dati e delle schermate cliniche in base al caso
- Risparmio di tempo nella ricerca di rapporti rilevanti ed esami precedenti
- Report combinati sul campo visivo, OCT e immagini del fondo oculare in un’unica schermata
- Inoltre, è compreso il report combinato HFA-CIRRUS in una singola pagina, se disponibile
Le schermate cliniche FORUM sono studiate specificamente per consentire ai medici di ottimizzare il workflow dell’attività quotidiana.
* Il campo di correzione disponibile per Liquid Trial Lens è compreso tra -8 e +8 diottrie sfera. Solo correzione sferica. Liquid Trial Lens disponibile sul modello HFA3 860.
Descrizione
Il nuovo Humphrey Field Analyzer 3 (HFA3), con tecnologia a lenti liquide, combina tutte le caratteristiche che avete sempre apprezzato in un perimetro con tutte le caratteristiche che ancora non erano disponibili.
NUOVO Humphrey Field Analyzer – Serie per campo visivo HFA3